Stamattina il comando di polizia municipale di Milazzo guidato da Giuseppa Puleo ha sequestrato 150 cassette di frutta ad un venditore abusivo che aveva allestito una postazione di vendita all’uscita dell’asse viario, lungo la via Colonnello Magistri (di fronte ad un noto bar). Il venditore non era in possesso delle autorizzazioni necessarie. La frutta è stata donata alla Parrocchia del Sacro Cuore che con il suo banco alimentare sostiene 75 famiglie bisognose. I vigili stanno portando avanti una serie di blitz per migliorare il decoro delle vie cittadine. Previsti controlli anche per contrastare il deposito dei rifiuti nei cassonetti fuori dagli orari consentiti (prima delle ore 20).

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
abu
abu
7 anni fa

Il dico che i vigili fanno il lavoro gusto invece di squestrare trovate
Solution per i abusivi e meglio

Salvatore
Salvatore
8 anni fa

In questo posto gli automobilisti vengono da Via S. Giovanni e vanno verso il Porto. Proprio li c’è uno Stop per il 90% delle volte è ostruito del tutto da chi va a comprare la frutta, in macchina, e pargheggia, fottendosene di tutto e di tutti, proprio davanti lo sbocco della strada. Fare dieci metri più, anche con la macchina, evidentemente stanca!

senzapelisullalingua
senzapelisullalingua
9 anni fa

A volte il comando di polizia municipale di Milazzo guidato da Giuseppa Puleo, si sveglia, i vigili vengono utilizzati portando avanti una serie di blitz ma non in modo organico e continuativo ma solo con sporadici atti forse mirati solo a certe persone. Ci sono decine e decine di venditori abusivi che svolgono la loro attività anche nelle adiacenze di vigili in servizio ma che per strabismo o cecità momentanea causata dal sole all’ombra,(Via Ten. Minniti, Via E. Celi, Via M.Regis, Via Risorgimento, ecc…) non li vedono e pertanto non procedono ai dovuti controlli e provvedimenti del caso. Per altro,… Leggi il resto »

Peppino
Peppino
9 anni fa

Fatevi un giro anche a Ponente… ah e ripassate di nuovo dallo stesso posto in via colonello Magistri….