Due Milazzo ai nastri di partenza? Nelle prossime ore il gruppo Patanè, dopo aver lasciato il Milazzo che ha preso parte all’ultimo campionato d’Eccellenza, sposterà la Spadaforese al “Marco Salmeri”, modificando il nome di Atletico Milazzo e disputando il campionato di Promozione ma è già stata fatta richiesta di ripescaggio in Eccellenza, dove milita il primo club di Milazzo. A proposito di quest’ultimo team, resta incerto il futuro: sembra tramontata l’ipotesi di cessione del club al gruppo Cannistrà (che portò i mamertini tra i professionisti), il presidente Costantino valuta il da farsi. Nella migliore delle ipotesi, comunque, Milazzo avrà il suo derby in Eccellenza…

SEBASTIAN DONZELLA

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto
Alberto
9 anni fa

Ogni anno qualcuno deve farsi pubblicità interagendo in qualche società calcistica locale con le iniziali intenzioni di fare una squadra competitiva. Le aspettative sono sempre favorevoli peccato che alla fine sono i soldi che mancano. Invece di comprare sempre una nuova squadra, pagate i debiti pregressi. almeno salvereste la faccia e l’onore (sempre se ne avete uno)

saretto
saretto
9 anni fa

Cretinate una dopo l’altra. Nella vita ognuno di noi deve sapere quanto pesa e non dimenticarlo mai. Patanè che è una bravo ragazzo deve ragionare con la sua testa e non lasciarsi trasportare da chi cerca solo protagonismo da bar.

gerrard
gerrard
9 anni fa

Mi chiedo se c’è veramente qualcuno in giro che ci crede? Penso proprio di no, anche se i milazzesi sono dei creduloni non penso proprio che abbiamo preso questa BUFALA sul serio. Ma scusate cos’è questo famigerato gruppo Patanè? Ah, quei tifosi che a valle della loro penitenza si sono convertiti nel percorso liturgico in pseudi dirigenti di calcio, formando un gruppo a modo ed identità dell’armata BRANCALEONE. ma finiamola! Comunque è vero che a Milazzo manca la gente capace di fare calcio, i dirigenti, così come mancano gli sportivi e i tifosi, basti pensare che a Barcellona con molto… Leggi il resto »

milazzese incazzato
milazzese incazzato
9 anni fa

Ennesima buffonata, se non ricordo male per i titoli e cambi di denominazione sono scaduti i termini, quindi il fc Messina giocherà a Milazzo? Mah….ridicoli!

Ultras vecchio stampo
Ultras vecchio stampo
9 anni fa

E’ una vergogna vedere 3-4 squadre in una città di 32.000 abitanti..con più TESTA e meno PROTAGONISMO…ci potremmo divertire…e invece 3-4 squadre che non seguirà NESSUNO …a parte i parenti e pochi intimi…La Milazzo Ultras è morta..ma voi non fate nulla per aiutare a farla rinascere… A ognuno u so mestiere…dumani mi iazzu e fazzu ‘na squadra puru jò… BAH…