ANTEPRIMA. Potrebbero essere Giovanni Di Bella e Damiano Maisano a completare la squadra degli assessori di Giovanni Formica. Si aggiungono a Carmelo Torre, Salvatore Presti, Ciccio Italiano e Piera Trimboli designati in prima battuta. Oggi, sabato 6 giugno, sia Formica che Carmelo Pino, i due candidati a sindaco che si sfideranno al ballottaggio, dovranno presentare all’ufficio elettorale del Comune di Milazzo la lista completa dell’esecutivo ed eventuali apparentamenti con liste che hanno raggiunto il 5% delle preferenze negli altri schieramenti. Se Giovanni Formica ha deciso di non fare accordi con nessuno, qualche spiraglio è aperto con Carmelo Pino specialmente con le liste che supportano Carmelo Formica (Udc, Far partire il cambiamento). Proprio per questo ancora nessuna indiscrezione sulla squadra di Pino che al primo turno ha confermato Dario Russo, Stefania Scolaro e Santi Romagnolo.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
9 anni fa

Caro sig. Formica, ma se avesse nominato assessori, delle persone competenti nei vari settori non avrebbe dimostrato maggiore serietà e responsabilità nei confronti dei cittadini che vorrebbe….rappresentare??? Un aspirante sindaco si presenta a d un ballottaggio con una lista di poltrone divise simpaticamente ßecondo strategia di accordo e non guardando alle realtà della città? Ma dove vorrebbe andare? Secondo me lei non ha niente di meno dei soliti che sbandierano il nuovo e l amore verso la città o forse anzi sicuramente affiancherà a chi competenza non ha, il solito esperto che cercherà di salvare capra e cavoli??? Mi dimostri… Leggi il resto »

milazzese
milazzese
9 anni fa

ricapitolando, su 6 assessori nominati da Giovanni Formica, 3 erano candidati con Lorenzo Italiano nel 2010 (Trimboli, Maisano e Di Bella), uno era UDC (Torre) e un’altro era esperto al turismo nella giunta di Lombardo.
Giovanni Formica non fa ora accordi perchè li ha già fatti tutti prima.
Tra glia assessori l’unico da sempre di sinistra è Ciccio Italiano, già assessore ai lavori pubblici della giunta Nastasi.

spartano
spartano
9 anni fa

Se la politica, milazzese esprime maisano assessore è tutto dire……MAI COSÌ IN BASSO.

Un cittadino nauseato
Un cittadino nauseato
9 anni fa

Chi ha scritto non sa che il signor Misano Damiano ha cambiato bandiera nel giro di un paio di mesi passando da destra a sinistra nella incoerenza più totale. A chi porterà la borsa questa volta? Pergolizzi non c’è più. C’è sempre quella Dell ingegnere nastasi…. Formica con questa ipotetica nomina hai perso il mio voto!!

Piero
Piero
9 anni fa

Giovanni Formica si è circondato di gente che tirerà la corda un po di qua e un po di la… e non appena la corda si spezza sfiducia e di nuovo elezioni. Purtroppo ad andare con lo zoppo…