Questa sera alle ore 19,00, a Milazzo, Piano Baele, il segretario nazionale e coordinatore in Sicilia di ‘Noi con Salvini, on. Angelo Attaguile, aprirà la campagna elettorale per le amministrative assieme al candidato sindaco di Milazzo Pino Ragusi. Nel corso dell’evento saranno presentati anche i due assessori designati Claudia Bruno e Maria Grazia Caragliano. Angelo Attaguile nel giro di pochi giorni torna a Milazzo per un incontro ufficiale dopo che nelle scorse settimana ha sottolineato l’importanza strategica di un aeroporto: ”necessario per dare ulteriore slancio al vivace commercio locale ma anche per rilanciare i siti turistici della splendida cittadina”. Alle 20 a calcare lo stesso palco sarà Carmelo Formica. Alla stessa ora Giovanni Formica parlerà nel rione di San Paolino nei pressi delle palazzine Iacp. Lorenzo Italiano ritornerà nella Piazza di Santo Pietro dove ha inaugurato il tour elettorale. Il sindaco Carmelo Pino, invece, dedicherà un incontro alle 19 alle “Le bugie di Giovanni Formica & Co” al Salone parrocchiale del Sacro Cuore. Peppe Marano, invece, dalle 16,30 inconterà i cittadini in via Medici dove Milazzo Green allestirà un gazebo. Tutti si riuniranno stasera alle 21,30 sul palco di Piano Baele per un confronto pubblico tra tutti i candidati a sindaco (l’unico a non avere aderito è Lorenzo Italiano) organizzato dall’associazione ambientalista dell’Adasc. «Attraverso questo confronto possiamo avere la possibilità  di discutere con i candidati a sindaco i problemi reali che attanagliano la nostra città  e soprattutto capire i programmi degli stessi; il confronto sui programmi elettorali è un metodo democratico, un impegno nei confronti dei concittadini», scrive l’associazione.. Introdurrà l’incontro il Presidente Peppe Maimone;  a seguire Vera Giorgianni,  legale dell’Associazione,  modererà il confronto.  I temi centrali dell’incontro saranno difesa della salute dei cittadini, dell’ambiente, turismo, politiche sociali.

 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto
Alberto
9 anni fa

Che sia stato riammesso alla competizione elettorale, non cambia nulla: la candidatura di Pino Ragusi è semplicemente vergognosa come tutta la campagna elettorale portata avanti da Matteo Salvini.
La cosa ancora più scandalosa è che ci sia pure qualche siciliano pronto a sostenere i deliri di un partito xenofobo, fascista e qualunquista come la LEGA

PEPPANNINO
PEPPANNINO
9 anni fa

CARI AMICI MILAZZESI …TUTTI SANNO QUANTO SIAMO OSPITALI NELLA NOSTRA SICILIA… E SICCOME SALVINI DI CERTO ARRIVERA’ STANCO DAL NORD… TIRIAMOLO SU CON DELLE BELLE UOVA .. FACCIAMOGLI ASSAPORARE LE BELLISSIME UOVA GUSTOSE DEL SUD..

MisterX
MisterX
9 anni fa

Chi è italiano difende la propria patria! #RUSPA