ULTIMA ORA. Sarebbe stata ricusata e per il momento esclusa la lista “Noi con Salvini”, presentata da Mario Mangano, a sostegno del candidato a sindaco Pino Ragusi. La Commissione elettorale (sottosezione di Barcellona presieduta dal vice prefetto Matilde Mulè) avrebbe riscontrato carenze nella documentazione prodotta stamattina all’ufficio elettorale del comune di Milazzo. A quanto pare hanno contestato la mancanza  dei nomi dei candidati in alcuni moduli sottoscritti dagli elettori (ogni lista doveva presentare minimo 250 sottoscrizioni suddivisi in fogli da 21 firme) che però rimandavano in modo esplicito a quello principale. Ragusi e i promotori della lista, costola della Lega Nord, stanno studiando le motivazioni per presentare ricorso di riesame alla stessa commissione. Se non verrà accolto si passerà al Tar. Se la lista non verrà riammessa decadrà anche la candidatura a sindaco di Pino Ragusi.

Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
willy
willy
9 anni fa

non sono stati in grado di presentare la lista immaginateli a governare Milazzo

Robin Hood
Robin Hood
9 anni fa

Questi non sanno nemmeno presentare una lista elettorale e vorrebbero amministrare una città con un montagna di problemi ……. !!

Alberto
Alberto
9 anni fa

Ce ne faremo una ragione…

megliocosì
megliocosì
9 anni fa

ahahaha che figura..non sono riusciti nemmeno a raccogliere le firme necessarie per la lista. Cmq non è certo una perdita per milazzo..anzi..meglio così.

Cammelo
Cammelo
9 anni fa

NOI A MILAZZO ABBIAMO ” UOMINI D’ONORE” !!!