“Italiano per Milazzo” è una delle tre liste a sostegno di Lorenzo Italiano. A capeggiarla lo stesso ex sindaco che insieme a Forza Italia e Rilanciamo Milazzo corre per la sindacatura. Uno dei candidati “di peso” è sicuramente il consigliere uscente Alessio Andaloro che con la sua presenza ha puntellato sin dall’inizio la coalizione. Stefano Avò “rappresenterebbe” l’esperienza di Peppino Codraro, decano dei politici locali. All’interno pure Nino Catanzaro di Fratelli d’Italia. Gli assessori designati da Italiano sono: Desireè Spoto, Marta Maimone e Maria Luisa Bonarrigo.

ITALIANO PER MILAZZO

Italiano Lorenzo, Andaloro Alessio, Avò Stefano, Barranco Giovanni, Capasso Massimiliano, Catalioto Marcello, Salvatore Maria, Casamento Serena, Catanzaro Rosaria, Ficarra Francesco Danilo, Formica Fabiana Anna, Inferrera Giovanni, Impalà Antonino Franco, Impellizzeri Giuseppe, La Malfa Francesco, Lisa Ornella, Maimone Martina, Maio Maria Tommasa, Marchetta Francesca, Maisano Nunziatina detta Nancy, Marzini Salvatore, Mastroeni Caterina Francesca, Messina Lorenz, Nicolò Francesco, Napoli Fortunata detta Tina, Oliva Giuseppe Pio, Picciolo Marcello, Saporita Davide, Sottile Giuseppa detta Giusy, Spoto Desirèe detta Desire, Zumbo Giovanni.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto
Alberto
9 anni fa

Ci riprovo (l’altro commento non me l’hanno postato): vista la presenza di Alessio Andaloro, più che una lista sembra la versione milazzese di “4 amici al Bar” (Nettuno o Scotch a scelta) …

Robinhood
Robinhood
9 anni fa

eccone un altro che da una vita “sta in politica” e i risultati per la collettività risultano non pervenuti !! una canna da pesca sarebbe un ottima alternativa ……

quaquaraquà
quaquaraquà
9 anni fa

cmq si evince sia dall’articolo in questione che dagli altri..la pochezza delle personalità che ci sono a milazzo (e non li definisco politici perchè “politico” è ben altra cosa)

Franco
Franco
9 anni fa

La redazione ha dimenticato tra i candidati forti anche Ficarra che sul suo profilo facebook si definisce politico. Si è già candidato a consigliere la volta scorsa ed è stato “trombato” e ora è “Politico”.