Marano finisce nel “bestiario” del Corriere della sera e del Fatto Quotidiano 25 Aprile 2015 Cronaca 6 Commenti LA CURIOSITA’. La campagna pubblicitaria di Peppe Marano non è passata di certo inosservata. Le grafiche e gli slogan del candidato a sindaco di Milazzo sono stati notati dai quotidiani più letti d’Italia, dal Corriere della Sera al Fatto Quotidiano. In negativo, però. Un manifesto di Marano è stato inserito tra quelli peggiori delle elezioni 2015. Un vero “bestiario” lo definisce il “Fatto Quotidiano” sul suo sito. Raffigura una panoramica di Milazzo su cui sono stati “photoscioppati” dei trampolini e lo slogan: “Progetto Milazzo, il trampolino per i giovani smart”. «Frasi a effetto in vernacolo, clamorosi errori di stampa, slogan improbabili. Risultato: un bestiario – scrive il Fatto – Si avvicina l’election day del 31 maggio (si vota per le regionali in Veneto, Puglia, Campania, Liguria, Toscana, Marche e Umbria oltre che per molti comuni) e i muri delle città italiane interessate dalla tornata elettorale sono già coperti dai manifesti dei candidati. Da Nord a Sud è tutto un florilegio di facce, simboli, proclami e colori. Non mancano clamorosi errori di stampa (in Puglia la politica è diventata un “bere comune”) e cattivo gusto assortito. Ecco qualche esempio della fantasia dei candidati (e di chi ne segue la comunicazione)». Condividi questo articolo Facebook Twitter Email Print Whatsapp Linkedin Visite: 2.535 CONTINUA A LEGGERE SU OGGIMILAZZO.IT