ESCLUSIVA OGGI MILAZZO. Stamattina i candidati a sindaco Carmelo Formica (#fai partire il cambiamento) e Barbara la Rosa (Psi) hanno raggiunto l’accordo e correranno insieme per la sindacatura. L’annuncio ufficiale verrà fatto tra poche ore, ma è certo che i due politici hanno fuso i progetti per la città. Sarà Carmelo Formica a rappresentare la coalizione mentre La Rosa avrà un ruolo di rilievo e lo accompagnerà in tutte le uscite ufficiali in un rapporto politico paritario delle componenti. Stamattina l’esponente del Psi aveva rilasciato una dichiarazione che lasciava poco all’immaginazione. “Dopo gli avvenimenti degli ultimi giorni, che hanno visto il candidato Presti convergere verso Giovanni Formica, consolidando ulteriormente un risultato politico già stabilito a tavolino, frutto di un vecchio e deleterio modo di amministrare la città, raccogliamo l’appello di Carmelo Formica, per un incontro con le nuove forze presenti sul territorio”. Domani è prevista una conferenza stampa.

AGGIORNAMENTO 1

Comunicato di Carmelo Formica

Dopo la ritirata di Presti, che ha confermato l’imperversare del vecchio sistema politico, le nuove forze, rappresentate dai candidati a sindaco Carmelo Formica, noto medico milazzese, e Barbara la Rosa, responsabile PSI Milazzo-Valle del Mela, si sono incontrate questa mattina per avviare un dialogo e trovare una soluzione programmatica comune finalizzata alla costruzione del bene della Città, realizzabile attraverso l’attuazione di una politica innovativa e trasparente. Il nuovo apre un dialogo, pur mantenendo le identità, per liberare la Città dai soliti noti, che antepongono le necessità di partito a quelle del territorio e dei cittadini. Domani, venerdì 24 aprile, alle ore 10.30 si terrà la conferenza stampa presso il comitato elettorale del dott. Carmelo Formica, sito in via dei Mille, 54.

Subscribe
Notificami
guest
19 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
stefano
stefano
9 anni fa

barbara non conosce e non sa niente di milazzo, si vede dalle fesserie che spara. sopratutto non conosce le persone…

Pippo
Pippo
9 anni fa

Povero Mellina, gli hanno tolto la vicesindaco tuta, ma non ti preoccupare, non arriverete al ballottaggio!

ULISSE
ULISSE
9 anni fa

Bello , quello ke ho detto tempo fa , dopo il caso Presti. Larosa e il tuo staff , uniti possiamo scrollare il vekkio. Ulisse , nn sbaglia mai , le palle mi dicono ke vinceremo ……

Ciccio
Ciccio
9 anni fa

Stefano e Salvatore potreste consigliarmi chi votare? Possibilmente candidati onesti e che siano per la legalità, che non usino l’ente per fini personali o professionali, aspetto con ansia qualche consiglio, grazie.

Massimo
Massimo
9 anni fa

Scusate ma quello li in fondo non è con PINO???