ANTEPRIMA. Salvo Presti fa un passo indietro e nell’ottica della ricomposizione delle varie anime del partito Democratico ha deciso di ritirarsi dalla corsa a sindaco di Milazzo per sostenere l’avvocato Giovanni Formica. La notizia non è ufficiale ma ormai è data per certa dagli addetti ai lavori. Stamattina alle 12 si terrà una conferenza stampa alla presenza del segretario regionale Fausto Raciti nel comitato elettorale di Presti in via Umberto I. Il regista, convinto dai vertici del partito a rafforzare la squadra di Formica, non ha ancora deciso se dare un appoggio esterno (il suo gruppo vede numerosi giovani professionisti e l’ex consigliere Antonio Napoli) o accettare l’invito di Formica e far parte del suo esecutivo in prima battuta. Presti ha chiesto di prendersi 24 ore di tempo per decidere. La notizia della ricomposizione all’interno del Pd girava da giorni, ma la decisione definitiva sarebbe stata presa nel tardo pomeriggio di ieri. Certo, invece, il ritiro di Carmelo Torre. Anche l’ex assessore provinciale che aveva annunciato la sua discesa in campo ha chiuso l’accordo con Giovani Formica e lo sosterrà nella corsa alla sindacatura.

Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
luca
luca
9 anni fa

Bravo Giovanni, bravissimo Salvo….poveri Milazzesi……

senzapelisullalingua
senzapelisullalingua
9 anni fa

Fuori il primo…. come volevasi dimostrare la politica è diventata, anzi si conferma, lo schifo della “cosidetta” democrazia. Certo che siamo veramente alla frutta… si spartiranno anche le nostre mutande e poi con il ricavato compreranno della vasellina per contentare chi gli sta dietro…. Vediamo chi sarà il prossimo a dichiararsi fuori ma che guarda caso “appoggerà disinteressatamente” il nominato del protettorato partitico…. …. e ancora non abbiamo visto le liste!!! Quanti saranno a scannarsi per una sedia in consiglio e accaparrarsi un lauto compenso alle spalle dei Milazzesi … oltre che a sistemare famigliari e company nei vari uffici… Leggi il resto »

Amici degli Amici
Amici degli Amici
9 anni fa

Noto con molto dispiacere che non vi rendete conto che non cambierà nulla!!! È solo una guerra di facciata, ma i pupi sono comandati dal vertice, gira e rigira ma la torta se la pappano sempre loro. Uniti da un insolito destino. Che dire Amici degli Amici!!!

enzomollica
enzomollica
9 anni fa

…ecco: la politica!!! Qualche assessorato, qualche poltrona, qualche incarico!

AVANTI COSI'
AVANTI COSI'
9 anni fa

Caro Spitama Zarathustra non preoccuparti più di tanto perchè Carmelo Pino oramai è fuori da tutto!!! Non arriverà neanche al ballottaggio, sempre se ci sarà!!!!!!