auto_fumanteA inaugurare le rotatorie di Piazza Roma è stata una Fiat Panda. Oggi pomeriggio,  una panda rossa ha abbattuto la recinzione metallica del cantiere aperto a margine della piazza poichè il guidatore ha perso il controllo del mezzo mentre scendeva dalla via impallomeni, Il caos viario che caratterizza il centro cittadino con l’apertura dei cantieri è impazzito ulteriormente con lunghe file per tutta la via Cristoroforo Colombo. Addirittura un mezzo a causa “dell’attesa” ha surriscaldato il motore dovendo immediatamente parcheggiare e allontanarsi dall’auto fumante.

Subscribe
Notificami
guest
36 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
semu pessi
semu pessi
9 anni fa

No,funzionano le rotatorie…
Utili…
Rotatorieeee

la criniera del leone
la criniera del leone
9 anni fa

ancora la rotatoria è in costruzione e ci sono incidenti … figuriamoci quando sarà completata

.
.
9 anni fa

Il tuo commento non ha senso ahaha

RobinHood
RobinHood
9 anni fa

E’ da chiedersi se sia sufficiente che i vigili elevino qualche multa in più per cambiare quel malcostume diffuso di fare i comodi propri in violazione delle regole che disciplinano la convivenza civile. Forse non basta la sola azione coercitiva ma di certo è un primo necessario passo : Forza vigili fatevi rispettare , non guardate in faccia nessuno perché anche col vostro contributo si accresce il senso civico in una comunità .

Yanez de Gomeira
Yanez de Gomeira
9 anni fa

in ogni situazione c’entrano i vigili urbani – sono loro la causa di ogni male, se l’italia è in recessione, se a milazzo cacano i cani sui marciapiedi, se chi passeggia con l’auto parla al cellulare, se chi parcheggia e intasa il traffico, chi se ne sbatte degli altri, e via dicendo – ma cercate di stare zitti e di non fare sputazza !! perchè non dite invece che chi fa il proprio lavoro, o cerca di farlo per amore di fare rispettare le regole in questo paese dove l’inciviltà regna sovrana, è visto come il male peggiore, o gli… Leggi il resto »

senzapelisullalingua
senzapelisullalingua
9 anni fa

Mi spiace dissentire su alcune cose scritte; anche se i vigili di Milazzo non sono la causa di ogni male,e la recessione in Italia è aleatoria, Se a Milazzo i cani sporcano defecando sui marciapiedi invece che a casa dei loro amati padroni,se chi passeggia con l’auto parla al cellulare,e quando i soliti parcheggiano l’auto a San Papino per comprarsi le sigarette,il pane,la spesa al supermercato,oppure a piazza Roma per prendere la granita,sostando in mezzo alla strada sbattendosene degli altri, la colpa è anche dei Vigili che no non ho mai visto dare una multa in questi luoghi chissà per… Leggi il resto »

A le cose giuste
A le cose giuste
9 anni fa

Capisco che l’essere minacciato in qualsiasi modo, porta all’inibizione delle nostre azioni. Io parlo da tutore della legge fallito, niente e nessuno m avrebbe potuto fermato perché e’ più forte quel che faccio ed in cui credo di ogni altra cosa. E comunque ricordatevi sempre, l’unione fa la forza e quando parlo di unione non mi riferisco a quella fra corpi di polizia ma anche con i cittadini rispettosi e stanchi di soprusi di ogn genere.

RobinHood
RobinHood
9 anni fa

Le rotatorie sono semplicemente uno strumento che se ben usato dagli automobilisti rende più fluida la circolazione dei veicoli e riduce drasticamente il numero di incidenti anche gravi causati dagli incroci anche semaforizzati. Ciò non toglie che forse ci sono troppe vetture in giro e una scarsa inclinazione
ad usare mezzi alternativi …….tipo la bicicletta . Quindi pedonalizzazione della città e maggiore sensibilità all’uso di mezzi non inquinanti potrebbero migliorare la qualità della vita di tutti e contribuire ad un rilancio della bella (ma maltrattata) Milazzo .