Un rapinatore travisato ha tentato di rapinare un vigilante nel porto di Milazzo tentando di portargli via una borsa contenente valori. Durante il tentativo è stato sparato un colpo di fucile. La tentata rapina è avvenuta oggi poco dopo l’una, nei pressi del terminal aliscafi. Un vigilante di una società portavalori di Messina, era appena sceso dall’aliscafo proveniente dalle Eolie e stava per raggiungere la sua auto, quando improvvisamente è stato avvicinato da un tizio travisato con il passamontagna, il quale gli intimava di consegnargli la borsa minacciandolo. Il vigilante, per nulla intimorito, lo ha spintonato ma il malvivente, per tutta risposta ha tirato fuori da sotto il cappotto un fucile e  ha sparato un colpo che, fortunatamente non è andato a segno. Poi è scappato facendo perdere le sue tracce. Gli agenti del Commissariato di Polizia., intervenuti, oltre a sentire il vigilante e alcuni testimoni, stanno visionando i filmati delle telecamere dell’Autorità portuale, per cercare di individuare il malvivente.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
9 anni fa

Sparare in pieno giorno con una tale quantità di persone e di studenti…Beccatelo e tenetelo rinchiuso in cella così stiamo più sicuri.

UlissecuginoPolifemo.
UlissecuginoPolifemo.
9 anni fa

Il porto nn dovrebbe essere in sicurezza , come è stato sempre detto? Da qui si evince che la sicurezza si trova a Miami. Pino , a questo, le conseguenze potevano essere più tragiche , penso che da sindaco dovresti avere dei kiarimenti da parte dell’autorità portuale. Siamo in allarme attentati , il porto nn è in sicurezza , come prevede la L. sull’ antiterrorismo.

UlissecuginoPolifemo.
UlissecuginoPolifemo.
9 anni fa

Il mio articolo nn vi è piaciuto?

Stefano
Stefano
9 anni fa

G.p.g. – Guardia Particolare Giurata – incaricato di pubblico servizio.
chiamateci col nostro nome… Grazie

anonimo
anonimo
9 anni fa
Reply to  Stefano

e che cambia???

alfredo
alfredo
9 anni fa

Favoloso quel: “ha uscito” !!!!